Descrizione
Approvato con decreto n. 244/IISP del 17/12/2024 il nuovo bando si servizio civile regionale 2024, scaricabile al seguente link https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Servizio-Civile/News-ed-eventi/Post/107229
Due posti per il Comune di Fossombrone, cod. sede FS2024029, Settore Cultura -Turismo e Segreteria con il progetto “Vivi Fossombrone da protagonista” – scaricabile qui di seguito – dove si potranno trovare tutti i dettagli e i requisiti preferenziali richiesti.
Dopo la scadenza del Bando, indicativamente nel mese di febbraio, si procederà ad una selezione delle candidature pervenute.
La domanda potrà essere presentata solamente tramite il portale Siform2 al seguente link https://siform2.regione.marche.it/
Per maggiori informazioni o chiarimenti:
0721 723207
a.ghirotti@comune.fossombrone.ps.it
Procedura di selezione
Si rende noto che la data delle selezioni degli aspiranti volontari di Servizio Civile è prevista per il giorno martedì 25 febbraio 2025, alle ore 10:00, nella sede del Comune di Fossombrone, sita in Corso Garibaldi, 8.
Si precisa altresì che, ai sensi di quanto previsto all'art. 9 dell'avviso di selezioni, l’ente ospitante effettua l’accertamento dell’idoneità dei candidati mediante un esame comparativo dei curricula allegati alla domanda e mediante colloquio volto ad accertare le competenze richieste e la compatibilità dei candidati con il contesto operativo dove si svolge il progetto d’intervento e/o l’idoneità degli stessi ad operare con la tipologia di utenza alla quale il progetto d’intervento si rivolge.